lunedì 28 gennaio 2013

Coppi o Bartali?

















Libro di carta o ebook?
Se ne parla su LTA #parliamone. Il blog del Laboratorio di Tecnologie Audiovisive dell'Università degli Studi di Roma Tre

2 commenti:

  1. Anche “per colpa” di questo blog, che seguo ormai da un po’ di tempo, ho appena acquistato un kindle. Pensavo all’ereader da un annetto. Non penso che smetterò mai di acquistare libri di carta, vecchie edizioni dalle pagine ingiallite, né di frequentare le biblioteche, però… Ho pensato tutto il giorno all'offerta di Amazon. Mi son fatta una serie di paranoie infinite che mi hanno distratta non poco dal lavoro; alla fine ho deciso. È una prova: se l’aggeggio elettronico non fa per me, avrò buttato una sessantina di euro, se poi l’e-demone dovesse impossessarsi di me, vorrà dire che in futuro potrò spendere a cuor leggero qualche soldo in più per un ereader più sofisticato. Ti farò sapere.

    RispondiElimina
  2. Io ho un kindle da quasi un anno, mi è stato regalato. Libri avevo smesso di comperarne da prima, per problemi di spazio e perché col passare degli anni mi è passata la smania del possesso. D'altra parte, lavorando in biblioteca mi è molto facile e naturale prendere i libri a prestito.
    Io continuo a leggere sia libri di carta che ebook e col kindle mi trovo molto bene

    RispondiElimina